SMART CARD / BUSINESS KEY con certificato di ruolo

Per richiedere il rilascio di una Smart Card o Business Key con firma digitale e certificato di ruolo è necessario :

  • presentarsi personalmente all’Ordine (su appuntamento) con un documento di riconoscimento, tessera sanitaria/codice fiscale e copia della ricevuta del versamento (Visura emetterà in seguito la relativa fattura).
  • oppure, se in possesso di un dispositivo di firma digitale funzionante, inviare alla segreteria una email di richiesta indicazioni allegando copia del documento di identità e comunicando un indirizzo email personale e un n. di cellulare personale (tali dati saranno inseriti nella richiesta)

Il dispositivo sarà inviato all’indirizzo prescelto (studio/residenza) o presso l’Ordine.

Il costo dei dispositivi da versare direttamente sul c/c di Visura S.p.A. è il seguente: (per i neo-iscritti il primo anno la smart card è a carico dell’Ordine, contattare la segreteria per informazioni in merito)

Smart Card € 35 + IVA (€ 42,70)

Business Key € 50 + IVA (€ 61)

Dati per bonifico: Banca Sella Roma IBAN:  IT84Q0326803203000910767281

Modulo di richiesta firma digitale con CNS e ruolo (la compilazione dovrà comunque essere terminata all’Ordine)

Per problematiche con il dispositivo (rinnovo, malfunzionamento,…) può essere contattato l’help desk di Visura al n. 06/6841781