Pordenone,  15 marzo 2021
Prot.    622/2021

Agli Iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pordenone
indirizzi e-mail

Buongiorno,
con la presente inoltriamo:

CNDCEC: Informativa n. 28-2021 – Progetto Smart Export
Il Consiglio Nazionale, con l’Informativa n. 28/2021, comunica il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con l’Agenzia ICE e la Conferenza dei Rettori delle Università, ha avviato un percorso di formazione denominato “L’accedemia digitale  per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese” rivolto anche ai commercialisti e suddiviso in sei percorsi.
Maggiori informazioni nella brochure

CCIAA di Pordenone e Udine: Vidimazione virtuale formulario rifiuti – ed evento di presentazione in diretta streaming
La CCIAA di Pordenone e Udine comunica che dal 8 marzo 2021 è attivo il servizio Vi.Vi.FIR per la vidimazione virtuale dei formulari per
Identificazione dei Rifiuti trasportati. Il servizio è disponibile all’indirizzo https://vivifir.ecocamere.it  linkabile anche dal sito della Camera di Commercio.
Per illustrare la nuova modalità di vidimazione virituale del formulario di identificazione rifiuti, la Camera di Commercio di Venezia Rovigo, avvalendosi dell’Ufficio Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto, in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l. società consortile del sistema camerale, organizza il seminario informativo:
VI.VI.FIR – LA VIDIMAZIONE VIRTUALE DEL FORMULARIO DI IDENTIFICAZIONE DEL RIFIUTO
Giovedì 18 marzo 2021, ore 10.00 – 12.00 (streaming)
L’evento non è acceditato, la partecipazione non permette di conseguire crediti formativi
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione online sul sito https://www.dl.camcom.it/eventi da effettuarsi entro il 17/03/2021.
Maggiori informazioni nell’allegata comunicazione CCIAA presentazione e evento vivifir

Cordiali saluti
La Segreteria