Circolare del 13 marzo 2020:

“Il Consiglio dell’Ordine, tenutosi ieri pomeriggio in videoconferenza, ha deliberato di concedere un maggior termine per il versamento della quota annuale di iscrizione all’Albo.
Il pagamento – già comunicato con pec del 14 febbraio u.s. – potrà quindi essere effettuato entro il 31 luglio 2020  anziché entro il 30 aprile 2020 utilizzando il medesimo avviso di pagamento già ricevuto.
Tale misura, che vuol essere un segnale tangibile di vicinanza a tutti gli iscritti in un momento così difficile, è stata possibile grazie alla pronta risposta del Consiglio Nazionale di differire, a sua volta, la riscossione delle quote di propria competenza .”

Chi ne avesse bisogno può richiedere copia dell’avviso PagoPA inviando una richiesta all’email segreteria@odcec.pn.it

Il pagamento potrà essere effettuato:
nell’apposito portale raggiungibile cliccando nel link presente nel singolo avviso PagoPA,
tramite Home Banking (CBILL/PagoPA),
presso alcuni sportelli bancari,
presso alcuni sportelli bancomat,
in lottomatica,…