La Regione FVG con l’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa ha organizzato sei incontri dal 6 ottobre al 2 dicembre per parlare di incentivi e misure regionali alle imprese presso i Consorzi di sviluppo economico locale. (locandina dei 6 eventi, gli eventi sono gratuiti e non sono accreditati per la FPC)

L’Assessorato alle Attività Produttive e Turismo con Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa e gli esperti della materia della Direzione centrale attività produttive presenteranno temi e relative misure inseriti nella Legge SviluppoImpresa: dalla semplificazione delle procedure all’accesso al credito, dal sostegno alle pmi e alle giovani imprese, fino agli incentivi all’insediamento.

1° evento: “Conoscere per Competere | Legge SviluppoImpresa: Semplificare le Procedure” si terrà mercoledì 6 ottobre 2021 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 presso il Consorzio ZIPR c/o LEF, Viale Comunali, 22 – Z.I.P.R. 33078 San Vito al Tagliamento (PN)  (è possibile fruire dell’evento anche online) Programma dell’evento del 06/10 e modalità di iscrizione  Si accede all’evento in presenza con green pass.

2° evento: 13 ottobre 2021 | ore 10.30  “Conoscere per Competere | Legge SviluppoImpresa: Nuovi incentivi all’insediamento e all’attrazione investimenti” presso Consorzio NIP – Via Venezia, 18/d, Maniago (PN) (è possibile fruire dell’evento anche online) Programma dell’evento del 13/10 e modalità di iscrizione  Si accede all’evento in presenza con green pass.

3° evento: 4 novembre | ore 10.30 “Conoscere per Competere | Legge SviluppoImpresa: Incentivi per lo Sviluppo delle PMI e per i nuovi insediamenti in montagna”
presso Consorzio Carnia Industrial Park c/o Parco Tecnologico di Amaro – Via Jacopo Linussio, 1 Zona Industriale Amaro (UD) Programma dell’evento del 04/11 e modalità di iscrizione Si accede all’evento in presenza con green pass.

4° evento: 17 novembre | ore 10.30 “Conoscere per Competere | Legge SviluppoImpresa: Riforma dell’Accesso al Credito”
presso Consorzio COSEF c/o Friuli Innovazione – Via Jacopo Linussio, 51 (UD) Programma dell’evento del 17/11 e modalità di iscrizione Si accede all’evento in presenza con green pass.

5° evento: 1 dicembre | ore 10.30“Conoscere per Competere | Legge SviluppoImpresa: Sostegno alle imprese giovani”
presso Consorzio Coselag c/o Wärtsilä Bagnoli della Rosandra, 334 San Dorligo della Valle (TS) Programma dell’evento del 01/12 e modalità di iscrizione Si accede all’evento in presenza con green pass.

6° evento: 2 dicembre | ore 10.30 “Conoscere per Competere | Legge SviluppoImpresa: Incentivi per lo Sviluppo delle PMI”
presso Consorzio Coseveg c/o Marina Lepanto – Via Consiglio D’europa, 38 Monfalcone (GO) Programma dell’evento del 02/12 e modalità di iscrizione Si accede all’evento in presenza con green pass.

Per informazioni: Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa  Tel: 040.3772491   lavoro.sviluppoimpresa@regione.fvg.it

– modificato il 18/11/2021 –