Al via giovedì 5 ottobre a Pordenone la terza edizione di “Pn Trading Places. Educazione finanziaria in Comune”, il primo e unico festival in Italia sulla cultura finanziaria. La manifestazione è organizzata dall’Università di Udine e dal Comune di Pordenone nel mese che, dal 2017, è dedicato all’educazione finanziaria in tutto il Paese. Obiettivo dell’iniziativa è contribuire a promuovere una cultura finanziaria diffusa, alla portata di tutti, parlando a un pubblico il più ampio e vario possibile.

Nell’ambito del festival si terrà il seguente evento organizzato dalla SAF Triveneta – con gli ODCEC di Pordenone, Gorizia, Udine e Trieste
Seminario gratuito “GLI STRUMENTI DI AGEVOLAZIONE FINANZIARIA PER LE IMPRESE IN FVG”, che si terrà il 5 ottobre 2023 , dalle 14.30 alle 17.30, presso l’Auditorium Regione Friuli-Venezia Giulia – Via Roma 2, Pordenone.
Il seminario sarà l’occasione per conoscere quali sono gli strumenti di agevolazione finanziaria per le imprese della Regione Friuli Venezia Giulia. Interverranno i principali enti di riferimento sul territorio, quali Friulia e FVG Plus, che presenteranno tali strumenti a sostegno delle aziende e gli aspetti operativi della gestione dei fondi agevolati regionali. Interessante sarà approfondire quale è il ruolo del Professionista quale consulente per le imprese della Regione.
Iscrizioni nel Portale FPC 2.0 , per maggiori informazioni contattare segreteria@saftriveneta.org.

Articoli:

IlFriuli.it · 03-10-2023
Al via il festival dell’educazione finanziaria a Pordenone
[LINK al sito]   [Apri PDF]
Udineselife.it · 03-10-2023