9 Ottobre 2017
In questa sezione sono pubblicati i riepiloghi degli incarichi extra-ufficio, retribuiti o non retribuiti, conferiti da soggetti pubblici o privati a dipendenti dell’ODCEC di Pordenone, previa autorizzazione o semplicemente comunicati perché esenti da autorizzazione.
Nel 2025 non vi sono ancora stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (aggiornamento 27/05/2025)
Nel 2024 non vi sono stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nel 2023 non vi sono stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nel 2022 non vi sono stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nel 2021 non vi sono stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nel 2020 non vi sono stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Nel 2019 non vi sono stati incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Incarichi autorizzati dipendenti 2018 – agg.to al 09/11/2018
Incarichi autorizzati a dipendenti 2018
Riferimenti normativi e regolamentari
art. 18 dlgs 33/2013
art. 53 comma 14 dlgs 165/2001
___
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Modificato: 27 Maggio 2025